IL MAESTRO - Long Dao Academy

Vai ai contenuti
IL MAESTRO - SHIFU 師父
Maestro caposcuola della Long Dao Academy - Fu ZhenSong Traditional Kung Fu, il Maestro Carmelo Alessandro Perlongo è l'unico rappresentante italiano ed europeo di IV generazione del sistema familiare Classico/Ortodosso del G.M. Fu ZhenSong, il Generale Tigre, negli stili Ba Gua Zhang, Xing Yi Quan, Tai Ji Quan e Nei Gong.

All'interno dell'Accademia, la sua missione è quella di mantenere alta la qualità di pratica e d'insegnamento, divulgando e promuovendo il sistema familiare di appartenenza su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Esperto nei sistemi di difesa e sicurezza in ambito civile e militare, il Maestro Perlongo promuove in tutta Italia seminari intensivi e corsi di formazione altamente professionali del proprio sistema (SDP System), derivante dall'esperienza personale di settore e da incessanti ricerche, adattandole alle più moderne esigenze territoriali.

Persona umile, riservata e disponibile, rappresenta al meglio sotto ogni punto di vista (Tecnico,  Etico e Morale) lo stereotipo del Maestro di Arti Marziali, il M° Perlongo, pur conoscendo ed insegnando il Wushu Kung Fu nella sua interezza, è profondamente legato alle antiche Tradizione Cinesi ed alle Filosofie che sono alla base degli stili da lui praticati e trasmessi ai suoi Allievi.



Premiazione di Shifu Carmelo Perlongo
Budo Masters 2018 - Roma
Intervista a Shifu Carmelo Perlongo
Budo Masters 2018 - Roma
Shifu Carmelo Perlongo
Maestro Caposcuola della Long Dao Academy
A.S.D. LONG DAO ACADEMY
Fu Zhensong - Traditional Kung Fu
Via Ghetterello, snc - Squillace (CZ)
P.I. 03641270792 - C.F. 97088090796
PEC: alexandrosperlongo@pec.it

     

Copyright © 2020 - All Rights Reserved
Torna ai contenuti